Romagnoli rinnova per il 6° anno la certificazione Ifs food higher level
Romagnoli rinnova per il 6° anno la certificazione Ifs food higher level
- Information
La bolognese Romagnoli F.
li, tra le principali realtà italiane del settore pataticolo, continua il percorso di qualificazione delle proprie attività con il rinnovo della certificazione IFS Food (Higher level) con un punteggio di 98,40% per la lavorazione dei prodotti, dallo stoccaggio al confezionamento, e per tutte le attività di processo realizzate nella centrale orticola di Molinella (Bologna).
“Da 6 anni la certificazione IFS Food rappresenta un importante riconoscimento del nostro lavoro finalizzato ad un costante miglioramento dei processi produttivi legati al prodotto e alle relazioni commerciali con il mercato – commenta Giulio Romagnoli, amministratore delegato di Romagnoli F.lli Spa. Una ulteriore garanzia di trasparenza, tracciabilità, sicurezza e qualità nei confronti dei nostri clienti della moderna distribuzione, di cui storicamente siamo interlocutori di riferimento”.
IFS Food è uno standard riconosciuto GFSI (Global Food Safety Initiative) a livello internazionale per gli audit alle industrie alimentari, che mediante enti di certificazione accreditati e auditor qualificati, attraverso criteri uniformi definiti dallo standard, garantisce il massimo livello di controllo dei processi produttivi dei prodotti a marchio dei distributori.
Romagnoli fornisce patate, patate dolci, scalogno e cipolle provenienti dalle aree della Penisola maggiormente vocate alle produzioni di pregio, coltivate, raccolte, frigoconservate, lavorate e commercializzate secondo standard qualitativi elevati, garantiti da costanti verifiche applicate a tutte le fasi del processo produttivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.