Riso Gallo lancia due nuove referenze della linea Bontà Pronte Tex Mex: ottime meal solution, pronte in due minuti e pratiche, per una pausa pranzo sfiziosa o per una cena con gli amici dal sapore internazionale.

Una proposta che incontra i gusti dei consumatori, sempre più interessati ad esplorare il mondo attraverso le ricette simbolo dei diversi Paesi. Un trend in costante crescita che vede una ricerca attenta e interessata verso i piatti tipici della cucina etnica.

Per rispondere alle esigenze dei consumatori, alla ricerca di piatti che possano conciliare il desiderio di viaggiare e di scoprire nuovi gusti, allo stesso tempo pratici e versatili, Riso Gallo ha ampliato la propria linea Bontà Pronte con Tex Mex: due nuove ricette che si ispirano alle creazioni culinarie dei Tejanos, di antica discendenza spagnola o messicana. Le due ricette – Chili con carne e riso e la spadellata di Riso Basmati con pollo, fagioli e peperoni – sono realizzate con ingredienti di alta qualità, che si accompagnano al riso per rendere il piatto più gustoso e prelibato.

Le proposte di Bontà Pronte Tex Mex si affiancano a Bontà Pronte paella – lanciate lo scorso anno – a formare una linea di cinque referenze che reinterpretano la tradizione della cucina spagnola e messicana con l’uso di ingredienti selezionati e di alta qualità, abbinati agli speciali risi integrali, Basmati, nero e rosso. L’intera linea si caratterizza per sapore unico e fragrante, facilità di conservazione e praticità di preparazione, confermando il carattere innovatore dello storico marchio Riso Gallo. Le referenze della linea Bontà Pronte sono disponibili nello scaffale dei piatti pronti, con una shelf life di 18 mesi e nella pratica vaschetta monoporzione.