Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Poke House è Società Benefit

Poke House è Società Benefit
Poke House è Società Benefit

Poke House è Società Benefit

Information
Redazione

Poke House ha consolidato il proprio impegno in tema di sostenibilità completando il processo di trasformazione in Società Benefit.

Un altro importante traguardo in questo 2022 per la società, nata a fine 2018 dalle menti dei due founder Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, recentemente inserito tra le 10 top startup 2022 secondo Linkedln e leader indiscusso di un’offerta di qualità con l’obiettivo di diffondere in tutto il mondo uno stile di vita sano e pieno di gusto grazie alle healthy bowl hawaiane di ispirazione californiana.

ll passaggio a Società Benefit rappresenta un tassello decisivo nel percorso di sostenibilità di Poke House, apripista nel panorama del food delivery e nel mondo del poke, il cui obiettivo sarà creare beneficio comune non solo nei confronti dell’ambiente, ma anche per i propri dipendenti, clienti e azionisti.

Nei prossimi mesi verrà attuato un piano di sviluppo di ampio respiro con interventi nelle diverse aree della sostenibilità aziendale, consolidando così il proprio impegno Esg: oltre ad una generale riduzione dei consumi, Poke House si impegnerà nell’individuazione di soluzioni alternative in termini di proposte food e packaging e nella creazione di un piano di welfare aziendale con diverse iniziative di responsabilità sociale.

L’immancabile elemento innovatore è rappresentato anche dalle proposte plant-based, protagoniste del 2022 di Poke House e risultato di un ascolto attivo delle esigenze della community, oggi molto più consapevole dell’impatto ambientale delle proprie scelte alimentari.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits