Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pasta Zara lancia il suo primo “Mini-bond” con Finint

Pasta Zara lancia il suo primo “Mini-bond” con Finint
Pasta Zara lancia il suo primo “Mini-bond” con Finint

Pasta Zara lancia il suo primo “Mini-bond” con Finint

Information
Redazione
Pasta Zara. con l’assistenza di Finanziaria Internazionale (Finint), ha emesso un prestito obbligazionario ai sensi della normativa sui “Mini-bond” per un importo di 5 milioni di Euro. Il titolo è stato ammesso alle negoziazioni sul segmento Extramot PRO di Borsa Italiana. L’azienda, con sede a Riese Pio X (TV), è attiva nella produzione della pasta e specializzata nei prodotti a proprio marchio (Zara) e a marchio commerciale private label per la grande distribuzione.

La società è presente con tre stabilimenti produttivi in Italia a Riese Pio X, Muggia (Ts) e Rovato (Bs) in cui lavorano 440 dipendenti. Inoltre, ha un molino che opera in esclusiva per lei a Santa Maria Nuova (Ancona). Pasta Zara (nella il presidente Furio Bragagnolo), già leader italiana nell’export del mercato della pasta, ha un importante piano di sviluppo per il triennio 2015 – 2018, che prevede investimenti da 52 milioni di euro per lo sviluppo dei 3 stabilimenti, l’ampliamento della presenza in nuovi mercati quali America e Medio Oriente, oltre che per il consolidamento della leadership nei mercati europei.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits