Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Maina si prepara al traguardo di 6 milioni di colombe

Maina si prepara al traguardo di 6 milioni di colombe
Maina si prepara al traguardo di 6 milioni di colombe

Maina si prepara al traguardo di 6 milioni di colombe

Information
Redazione
Anche quest’anno sarà una Pasqua decisamente dolce per Maina. A pochi giorni ormai dalla festività del prossimo 5 aprile, nell’azienda di Fossano è tempo di primi bilanci, con dati più che incoraggianti: pur essendo questi i giorni decisivi per l’esito finale della campagna, infatti, sono già oltre 800mila i prodotti sfornati in più rispetto al 2014, per un portafoglio ordini che supera abbondantemente quello dello scorso anno.

Numeri che inducono la società, leader in Italia nella produzione di lievitati da ricorrenza, a stimare una produzione finale di 6 milioni di colombe (+15% rispetto al 2014), traguardo mai raggiunto prima d’ora.

“Non sono dati casuali, ma rispecchiano un trend di crescita che è stato costante negli ultimi anni, frutto di una continua e meticolosa cura del prodotto e della sua qualità – precisa Marco Brandani, amministratore delegato di Maina -. È questa la strada maestra che stiamo seguendo nel nostro processo di sviluppo aziendale: migliorare sempre i prodotti, sia dal punto di vista organolettico, sia sotto il profilo degli ingredienti utilizzati. Proprio il continuo miglioramento delle ricette dei nostri dolci, infatti, è alla base dei buoni risultati raggiunti e lo sarà anche in futuro”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits