Apre a Oristano il primo punto vendita Fabì’, un’insegna esclusivamente dedicata ai prodotti biologici. Questo è il nuovo progetto della famiglia Frongia, titolare dei supermercati “Vicino a Te” e socio del Consorzio Coralis.

Dal 1975, quando ha aperto il suo primo negozio a Oristano, l’azienda sarda in oltre quarant’anni di esperienza nel food retail ha sempre dimostrato grande sensibilità nell’intercettare le esigenze dei suoi clienti..

FAre BIo - questo il significato per esteso - oltre che un’insegna vuole essere una promessa e un impegno nei confronti dei clienti sull’assoluta qualità biologica dei prodotti presenti nel punto vendita.

All’interno del negozio si può trovare un vasto assortimento di prodotti food che spaziano dalle paste alle farine, dai succhi di frutta alle passate di pomodoro, passando per tutti i legumi, spezie, aromi, scatolame: tutto rigorosamente bio, certificato e garantito da aziende di indubbia trasparenza, come Alce Nero, Ki Group, Finsetra sul Cielo, Fior di Loto, Baule Volante. Anche nel reparto fresco si possono trovare prodotti dell’orto-frutta a km. zero e provenienti da colture biologiche. Anche il pane, sfornato ogni giorno, è prodotto con farine antiche e rigorosamente bio.

Oltre, alla vasta e golosa area food, Fabì mette a disposizione dei propri clienti, attenti al proprio benessere psico-fisico e a quello delle persone della propria famiglia, uno spazio salutista dedicato agli integratori naturali, ai rimedi fitoterapici, alla cosmetica naturale e a oggetti che aiutano il benessere quotidiano all’interno della propria casa, come le lampade di sale dell’Himalaya, consigliate per rendere più salubre l’ambiente in cui viviamo.