Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam Local inaugura a Reggio Emilia

Pam Local inaugura a Reggio Emilia
Pam Local inaugura a Reggio Emilia

Pam Local inaugura a Reggio Emilia

Information
Redazione

In linea con il progetto di riqualificazione del centro storico di Reggio Emilia arriva Pam local: il primo punto vendita della città e il 50esimo in Italia.

Lo store sorgerà in via Emilia San Pietro al pianterreno dell’ex cinema Alexander, da tempo inutilizzato, e riporterà nuova linfa al centro storico. Inoltre, grazie alla vicinanza con le aule universitarie, il nuovo Pam local sarà anche un importante punto di riferimento per gli studenti.

Pam local è il format innovativo per la spesa di tutti i giorni, pratica e conveniente. L’orario di apertura continuato fino alle 22, 7 giorni su 7, garantisce un servizio non solo per i residenti della zona che tornano tardi la sera, ma anche per i lavoratori e gli studenti che ogni giorno transitano per il centro storico. Proprio per venire incontro alle esigenze di studenti, lavoratori e single, Pam local offre soluzioni per menu facili e veloci, tanti piatti pronti e confezioni piccole o monoporzione che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi.

Un cambiamento importante per chi vive il quartiere e da tempo ne aveva chiesto al Comune un rilancio per via dei problemi di degrado e sicurezza. “Un tempo qui sorgeva un cinema storico e importante – spiega Adalberto Bianchi, proprietario dell’immobile – poi, come spesso accade con l’evolversi delle società, è stato spostato per dare spazio alle multisale. È un punto strategico, situato sull’asse principale della città, sono certo che Pam local saprà sfruttarlo per rendere un servizio ai cittadini”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits