Pam inaugura due store a Genova
Pam inaugura due store a Genova
- Information
Pam Panorama continua ad investire nella città della lanterna: ieri, 9 maggio, ha aperto i battenti il nuovo Pam local di via Fiasella 81, mentre sabato 11 maggio sarà presentato il restyling del punto vendita Pam di via del Lagaccio 48/R.
Lo store di via Fiasella sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22. Convenienza, praticità e qualità sono i tratti identitari di Pam local, dove i clienti potranno trovare numerose soluzioni veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo.
L’assortimento comprende centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.
Ampio spazio anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona e alla gamma di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Non mancherà poi l’iniziativa “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano, e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.
Il secondo appuntamento, è fissato per sabato con i festeggiamenti per il restyling dello storico supermercato Pam di via del Lagaccio, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.
All’interno del negozio sono diversi i reparti nuovi a partire dalla macelleria a servizio, con carne 100% italiana scelta e lavorata nel centro carni Pam, e i piatti pronti del “Pronto Cuoci”. Nel nuovo reparto gastronomia e rosticceria verranno invece preparati primi piatti, contorni di verdure e secondi, polli allo spiedo cotti in store tutti i giorni. Nel punto vendita sono stati inserti anche un reparto friggitoria con fritti pronti, l’area “forno” e la pasticceria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.