Packaging Première e Pcd Milan: il futuro del luxury packaging
Packaging Première e Pcd Milan: il futuro del luxury packaging
- Information
Si è conclusa la quarta edizione di Packaging Première, l’esposizione selettiva che rappresenta il futuro del luxury packaging, attraverso un’accurata selezione di fornitori di materie prime e lavorazioni intermedie, prodotti finiti, complementi e guarnizioni, servizi.
br>
In concomitanza a Packaging Première si è tenuta la prima edizione italiana di Pcd Milan - Packaging of Perfume, cosmetics & design, evento leader nel settore del packaging per i prodotti beauty, entrambi parte del gruppo Easyfairs.
Nell’Art Gallery, prologo al percorso espositivo che conduceva i visitatori nel vivo della manifestazione, erano presenti le opere di Annarita Serra, Alessandro Consoli, Silvia Faini, Roberto Vallini e Adriano Padovani, che hanno perfettamente rappresentato il tema del riciclo dei materiali attraverso un approccio creativo e originale. Carlo Stanga e Francesco Bongiorni hanno personalizzato le lounge di Packaging Première e PCD Milan con le loro illustrazioni.
Innovazione e sostenibilità, i temi principali dell’edizione, sono stati applicati anche alle modalità con cui reperire informazioni sugli espositori e il loro prodotti: attraverso il sistema EasyGo, i visitatori, avvicinando facilmente il proprio smart badge ad un lettore dedicato potevano ricevere via mail informazioni richieste.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.