Prosegue la partnership tra Original Marines e Lego Italia insieme anche per il 2022 per la nuova promozione natalizia. Un legame consolidato che unisce due brand di successo accomunati dalla stessa mission: accompagnare la crescita dei bambini stimolando la loro creatività, immaginazione e originalità.

Dal 28 novembre e fino a esaurimento scorte, presso tutti i punti vendita Original Marines e sul sito del brand www.originalmarines.com, i clienti che effettueranno acquisti per un valore di 80 euro riceveranno in regalo uno dei fantastici playset Lego.

Lego Duplo, i colorati mattoncini grandi e facili da maneggiare per i bambini dai 18 mesi in su; Lego Classic, per progettare e costruire qualcosa di veramente originale ideali per i bambini dai 4 anni in su; Lego Stuntz, pronti per l'azione e il divertimento pensato per i bambini dai 5 anni in su; Lego Friends, per migliorare e contribuire allo sviluppo dei bambini dai 6 anni in su attraverso il gioco di ruolo; Lego Spider-Man, per i fan dell’iconico super eroe Marvel; Lego Harry Potter, per vivere le avventure magiche insieme a Harry, Hermione, Ron e tutti i tuoi eroi di Hogwarts. Questi i playset protagonisti della speciale attività.

La speciale promozione natalizia sarà supportata da una strategia digital, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato.