Negli ultimi mesi Sperlari ha investito molto nell’inserire nuovi talenti prevalentemente in ambito marketing, sales e qualità. Ampio spazio viene dato anche ai giovani freschi di laurea e master, per esperienze di stage e di tirocinio formativo. Sono oltre 20 i nuovi ingressi in azienda dall’inizio dell’anno e altri ancora previsti, con grande spazio per i giovani.

Un arrivo molto importante per la strategia di crescita dell’azienda sui mercati internazionali è quello di Olaf Wilcke quale International Markets Director, con la responsabilità di tutti i mercati esteri. Con Olaf è al lavoro un team dedicato, composto a sua volta in gran parte da persone giunte in azienda in questi mesi.

Wilcke è uno dei maggiori esperti a livello internazionale del mercato Confectionery. Prima di arrivare in Sperlari, è stato per diversi anni a capo della Divisione Internazionale di Ritter e ne ha guidato la crescita in tutti i mercati del mondo; in precedenza Olaf vanta importanti esperienze in Intersnack e British American Tobacco, anche in Italia.

«Sono lieto di dare il benvenuto a Olaf - ha dichiarato Piergiorgio Burei, Ceo di Sperlari - che darà un fortissimo impulso alla crescita di Sperlari nel mondo. Olaf adora l’Italia è questo è stato uno dei mercati che ha seguito durante sua carriera – ha aggiunto Burei – e ciò costituisce un ulteriore valore aggiunto che un profilo come il suo porterà in Sperlari».