Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovo ingresso in Sperlari

Nuovo ingresso in Sperlari
Nuovo ingresso in Sperlari

Nuovo ingresso in Sperlari

Information
Redazione

Negli ultimi mesi Sperlari ha investito molto nell’inserire nuovi talenti prevalentemente in ambito marketing, sales e qualità.

Ampio spazio viene dato anche ai giovani freschi di laurea e master, per esperienze di stage e di tirocinio formativo. Sono oltre 20 i nuovi ingressi in azienda dall’inizio dell’anno e altri ancora previsti, con grande spazio per i giovani.

Un arrivo molto importante per la strategia di crescita dell’azienda sui mercati internazionali è quello di Olaf Wilcke quale International Markets Director, con la responsabilità di tutti i mercati esteri. Con Olaf è al lavoro un team dedicato, composto a sua volta in gran parte da persone giunte in azienda in questi mesi.

Wilcke è uno dei maggiori esperti a livello internazionale del mercato Confectionery. Prima di arrivare in Sperlari, è stato per diversi anni a capo della Divisione Internazionale di Ritter e ne ha guidato la crescita in tutti i mercati del mondo; in precedenza Olaf vanta importanti esperienze in Intersnack e British American Tobacco, anche in Italia.

«Sono lieto di dare il benvenuto a Olaf - ha dichiarato Piergiorgio Burei, Ceo di Sperlari - che darà un fortissimo impulso alla crescita di Sperlari nel mondo. Olaf adora l’Italia è questo è stato uno dei mercati che ha seguito durante sua carriera – ha aggiunto Burei – e ciò costituisce un ulteriore valore aggiunto che un profilo come il suo porterà in Sperlari».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits