Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova nomina in DHL Supply Chain

Nuova nomina in DHL Supply Chain
Nuova nomina in DHL Supply Chain

Nuova nomina in DHL Supply Chain

Information
Redazione

Hendrik Venter è stato nominato Ceo di Dhl Supply Chain per l'Europa continentale, il Medio Oriente e l'Africa.

Venter succede a Oscar de Bok che, dall’1 ottobre, è parte di Dhl Supply Chain in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Deutsche Post Dhl.

Nell’ambito del suo nuovo ruolo, a Venter è affidato il compito di rafforzare e di espandere la crescita dell’azienda nella regione, dirigendo il processo di standardizzazione di Dhl Supply Chain e ponendo l’innovazione tra i principali obiettivi dell’agenda.

Il manager ha conseguito sia la laurea in Ingegneria sia in Gestione Aziendale, ha maturato oltre un decennio di esperienza nel management di Dhl Supply Chain e, in precedenza, ha ricoperto molteplici ruoli sul versante Contract Logistics.

Nella nuova posizione di Chief Executive Officer per l’Europa continentale, il Medio Oriente e l'Africa, ora, Verter è a capo di Dhl Supply Chain in 25 diversi mercati.

Appena ricevuto l’incarico, il Ceo ha dichiarato: «Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida e sono convinto che continueremo a forgiare il percorso di successo di Dhl Supply Chain nella regione. Insieme a questo eccezionale team, continueremo a supportare i nostri clienti, fornendo i nostri servizi logistici con la consueta eccellenza».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits