I am free è la nuova idea di alimentazione lanciata da Náttúra. Anche per le prossime festività, a chi ha la necessità di non consumare latte o uova, Náttúra propone il suo Dolce Pasqua Bio Vegan in due varianti: una con cioccolato fondente e farina integrale e una seconda con uvetta, senza canditi e farina di tipo 1.

Il Dolce Pasqua Integrale Náttúra con gocce di cioccolato, da agricoltura biologica, è vegan, senza latte aggiunto, senza uova aggiunte e senza olio di palma. Frutto di una ricetta semplice e naturale che vede come protagonisti ingredienti selezionati e dalle preziose caratteristiche, viene preparato con farina integrale e con il lievito madre o lievito naturale che ha origine da una fermentazione spontanea di farina e acqua e che rende il Dolce Pasqua più facilmente digeribile. Gocce di cioccolato arricchiscono ulteriormente la preparazione pasquale.

Il Dolce Pasqua Náttúra con uvetta, da agricoltura biologica, è 100% vegetale. L’impasto, ricca fonte di fibre, è preparato con farina di tipo 1, una farina speciale che contiene un maggior quantitativo di crusca e di germe di grano, e sottoposto a 20 ore di lievitazione naturale. L’uvetta sultanina completa questa esclusiva ricetta.

Náttúra è il Marchio di proprietà di Eurofood S.p.A., il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.