Nasce l’integratore Nestlé Health Science che si gusta come un cioccolatino
Nasce l’integratore Nestlé Health Science che si gusta come un cioccolatino
- Information
Dalla ricerca Nestlé Health Science nasce il nuovo integratore multivitaminico e multiminerale Meritene Vitachoco, che racchiude 12 vitamine e 5 minerali in una nuova forma inaspettata: un cioccolatino, fondente o al latte.
Una rivoluzione nel mondo degli integratori in Italia che rende l’attenzione al proprio benessere un piacere che permette infatti di assumere alcuni importanti micronutrienti di cui l’organismo ha bisogno, in caso di ridotto apporto o di aumentati fabbisogni nutrizionali.
“Siamo particolarmente orgogliosi di aver lanciato in Italia questo rivoluzionario integratore. L’idea di assumere vitamine e minerali semplicemente gustando un cioccolatino è frutto della intensa e continua attività di ricerca e sviluppo in ambito nutrizionale che il Gruppo porta avanti in tutto il mondo – ha affermato Marco Alghisi, Country Business Manager di Nestlé Health Science Italia. “Questa ricerca si trasforma in innovazione e vive nei nostri prodotti, come dimostrato dal lancio di Meritene Vitachoco, l’integratore che rende estremamente piacevole l’assunzione quotidiana di nutrienti fondamentali per il nostro benessere”.
Ideale nei cambi di stagione, in periodi di stanchezza, spossatezza e particolare stress, un cioccolatino di Meritene Vitachoco (5g) contiene Vitamine A, B6 e B12, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, Acido pantotenico, Biotina, Fosforo e Niacina, che supportano il normale metabolismo energetico, Ferro e Zinco, per favorire la normale funzione cognitiva, e Vitamine B2, C e E, un aiuto alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Tre cioccolatini Meritene Vitachoco forniscono il 100% del fabbisogno giornaliero di 9 Vitamine e oltre il 30% del fabbisogno di 5 minerali e, insieme a una dieta varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano, sono indicati per il benessere degli adulti e degli anziani attivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.