Un break goloso e dal gusto internazionale con Mr.Day Brownies, la novità di Vicenzi Group dedicata alla Gen Z. I cubotti al cioccolato della tradizione americana diventano la merenda playful e smart con un nuovo formato distribuito in tutta Italia: Mr.Day si propone come la prima marca di Brownies nello scaffale delle merende.

Una porzione di mercato in rapida crescita quella dei brownies: secondo le ultime statistiche Doxa, infatti, il 27% dei giovani tra i 14 e i 16 anni già consuma abitualmente il dessert fondente a colazione.

La ricetta che nasce già priva di lattosio, proteine del latte e senza olio di palma, è studiata appositamente per soddisfare le nuove generazioni di golosi con un prodotto inclusivo e adatto anche ai consumatori allergici o intolleranti. Non solo attento alle esigenze alimentari, ma anche alle risorse ambientali: il nuovo Mr.Day Brownies unisce uova fresche pastorizzate italiane, da galline allevate a terra, a cacao certificato Rainforest per una ricetta sostenibile e gustosa.