Dopo aver accompagnato la carovana del Giro d’Italia, riprende a viaggiare il pick-up Wonderful, mirabilmente allestito così da essere riconoscibile al primo sguardo dai passanti: nel cassone del veicolo è infatti presente un gigantesco pistacchio in guscio, largo più di un metro e mezzo. Un pistacchio XXL che richiama istantaneamente alla mente il prodotto più iconico dell’azienda.

Wonderful per tutto giugno è così nuovamente “on the road” in un viaggio a tappe, per far gustare i propri prodotti in occasione di importanti eventi che si tengono in città ad elevato flusso di turisti.

Il pick-up con il pistacchio Xxl negli otto giorni di roadshow promozionale è accompagnato da hostess che, oltre a essere in “divisa verde” Wonderful, indossano gigazaini a forma di sacchetto di pistacchi pieno di bustine di prodotto tostato, salato e sgusciato e di flyer informativi: un sampling efficace che permette ai presenti di gustare i pistacchi per la prima volta o di ri-gustarli se già fossero consumatori abituali.

Il passaggio del pick-up viene sempre vissuto come un momento di festa: le persone, coinvolte in un clima positivo e allegro dalle hostess, apprezzano i pistacchi all’assaggio e ne confermano – o ne scoprono per la prima volta – la qualità e si mostrano anche molto interessate a ricevere informazioni aggiuntive.

I prodotti Wonderful sono commercializzati in Italia in esclusiva da New Factor e sono disponibili presso la grande distribuzione e le stazioni di servizio autostradali.