Al centro della campagna i preparati biologici per pizza croccante, soffice, integrale e per pinsa romana raccontati attraverso video ironici e irriverenti, i “pizza tips”, interpretati dall’attore Alessio Vitale e Riccardo Betteghella di Casa Surace.

Molino Vigevano lancia la campagna di digital advertising dedicata alla pizza home made e rivolta al consumatore finale.

Al centro della campagna di comunicazione i preparati biologici per realizzare pizza croccante, soffice, integrale e la nuova miscela per pinsa romana, raccontati attraverso i “pizza tips”, tre video fuori dagli schemi che interpretano la campagna altrettanto irriverente,

I video, che verranno veicolati attraverso attività on line e sui principali social media, fanno parte di un piano di comunicazione più ampio che prevede anche un commercial da 15 secondi (on line da settembre a dicembre 2021) e adv su testate trade specializzate, con l’obiettivo di raggiungere oltre 8 milioni di persone.

La campagna è anche l’occasione per presentare la nuova farina per pinsa romana e per rilanciare la linea di farine per pizza croccante, soffice e integrale, tutte sul mercato con un packaging completamente rinnovato. Le confezioni, pratiche, eleganti e completamente riciclabili, saranno in cartone e, grazie alla mezza luna intagliata sul fronte, il consumatore potrà vedere il contenuto all’interno direttamente durante la scelta a scaffale. Seguendo la ricetta spiegata passo, passo sul retro del pack, i suggerimenti dei maestri pizzaioli di Molino Vigevano oltre ai video pizza tips creati ah hoc, con una confezione da 500 gr di prodotto sottovuoto sarà possibile realizzare fino a 4 pizze rotonde (con una lievitazione di 3 ore o di 6 ore nel caso della pinsa romana).

Tutti i preparati biologi per pizza Molino Vigevano sono realizzati con farina di grano tenero poco raffinata, con germe di grano.