Melegatti, realtà storica specializzata in lievitati natalizi, incontra le farine di Molino Rossetto, una delle aziende più dinamiche del mercato, e sforna un dolce tutto nuovo per questo Natale: il Pandoro Melegatti Cacao & Cocco.

“Siamo onorati di aver reso possibile l’incontro di due aziende storiche italiane familiari, guidate dagli stessi valori di qualità e innovazione. Ciò ha reso possibile lo sviluppo di un prodotto nuovo sul mercato, reso unico e inimitabile grazie al rispetto della tradizione pasticcera italiana” dichiara Giacomo Spezzapria, amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa.

“Siamo molto felici – commenta Chiara Rossetto, amministratore delegato, insieme al fratello Paolo, di Molino Rossetto – di essere stati scelti da questa importante realtà imprenditoriale, simbolo del Natale per moltissimi italiani, per dare vita a questo inedito dolce. Un’ulteriore conferma che negli ultimi anni il nostro brand ha acquisito grande forza e riconoscibilità e che gode di piena fiducia da parte dei consumatori che quotidianamente scelgono la nostra qualità. Ci auguriamo – prosegue – che questa sia solo la prima di altre dolci collaborazioni tra le due aziende”.