Mapic italy ai nastri di partenza
Mapic italy ai nastri di partenza
- Information
A un mese dall’apertura della sua seconda edizione, Mapic Italy conferma la propria forza attrattiva nei confronti dei più importanti player nazionali e internazionali del mercato immobiliare commerciale.
L’edizione 2017 si appresta a replicare il successo ottenuto lo scorso anno con la totalità della zona espositiva già riservata, la partecipazione di nuove e importanti realtà appartenenti al settore immobiliare commerciale e di numerosi nuovi retailer alcuni dei quali non ancora presenti in Italia.
Il programma di conferenze di Mapic Italy si svilupperà in due importanti giornate: una prima giornata dedicata alla tematica del Food & Beverage ed una seconda dedicata ad un approfondimento sul mercato immobiliare commerciale italiano, sui progetti di sviluppo più interessanti e sullo sviluppo dei brand italiani ed internazionali.
Come noto, la seconda edizione dell’evento aprirà ai visitatori con una grande novità: MAPIC Italy ospiterà infatti il primo Food & Beverage Retail Summit, con un’area espositiva e un programma di conferenze ed eventi dedicati ai retailer italiani del settore F&B più dinamici e ricercati sul mercato. Il summit occuperà l’intero programma della prima giornata di Mapic Italy e sarà diviso in due sessioni di conferenze e due sessioni di presentazione di concepts, per agevolare le opportunità di business tra i retailers del settore F&B ed i players del mercato immobiliare commerciale.
Durante le conferenze della prima giornata si alterneranno importanti relatori del mondo F&B, esperti di settore e influenti personalità. La sessione d’apertura “Italian food forever” punterà i riflettori sull’influenza della cucina italiana nel mondo e le nuove ispirazioni per l’industria F&B attraverso il contributo, tra gli altri, del Prof. Piercarlo Grimaldi - rettore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e membro dell’associazione internazionale di Slow Food.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.