Luci accese su Cosmofood
Luci accese su Cosmofood
- Information
Ha aperto i battenti sabato 11 novembre in Fiera di Vicenza la 5° edizione di Cosmofood, la manifestazione di riferimento nel Triveneto per il mondo food, beverage e professional equipment per la ristorazione, organizzata da Italian Exhibition Group e prevista fino a martedì 14 novembre.
Presenti all'evento 500 espositori provenienti da tutta Italia (+15% rispetto al 2016), dislocati lungo l’area dedicata al pubblico con le eccellenze dell’enogastronomia italiana: dal vino alla birra artigianale, dai prodotti food di qualità a quelli per le intolleranze alimentari, dalle referenze bio a quelle per vegani. Nell’area riservata al segmento business, invece, sono presenti aziende dei comparti Ho.Re.Ca., food service, retail e contract. Gestori di bar, ristoranti, hotel e strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della Gdo, grossisti specializzati e società di catering potranno trovare prodotti quali impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale.
Oltre 100 gli eventi in programma nelle quattro giornate, tra cui showcooking con chef stellati e big della ristorazione, degustazioni, seminari e corsi di formazione: dalla cucina smart a quella green, dal neuro food marketing alle app per il mondo della ristorazione, dalla tradizione culinaria all’innovativa tecnica dello zeocooking, fino alle Olimpiadi dei mestieri con protagonisti gli studenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.