Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’imballaggio Attivo di Bestack cresce in Gdo

L’imballaggio Attivo di Bestack cresce in Gdo
L’imballaggio Attivo di Bestack cresce in Gdo

L’imballaggio Attivo di Bestack cresce in Gdo

Information
Redazione

L’imballaggio Attivo del Consorzio Bestack si fa strada nella grande distribuzione organizzata.

La cassetta per ortofrutta in cartone ondulato che allunga la shelf life dei prodotti riducendo in modo significativo gli sprechi, brevettata dal consorzio insieme all’Università di Bologna, è sempre più presente sui banchi dei reparti ortofrutta dei supermercati.

Continua infatti la crescita in Dimar, catena della Gdo aderente al gruppo Selex presente in Piemonte e in Liguria con punti vendita a insegna Mercatò Big, Mercatò e Mercatò Local, che per prima ha scommesso in modo pionieristico sullo speciale imballaggio anti-spreco. Dopo i risultati di successo ottenuti con le fragole, ora Dimar ha scelto l’imballaggio Attivo anche per le pesche e nettarine prodotte da Cico Mazzoni e da OP Armonia esposte da giugno sui suoi banchi e per le albicocche a marchio Valfruttta prodotte da Agrintesa e commercializzate da luglio.

Inoltre, da giugno le pesche e nettarine di OP Armonia sono confezionate in imballaggio Attivo anche negli store Alì Supermercati e Aliper, insegne del Gruppo padovano Alì (socio Selex) presente in Veneto e in Emilia Romagna, e nei punti vendita di Ce.Di. Marche, società cooperativa di Camerata Picena (AN) associata anch’essa a Selex, presente sul territorio marchigiano e abruzzese con i supermercati a insegna Sì con te.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits