Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Latte Tigullio, al via la nuova campagna

Latte Tigullio, al via la nuova campagna
Latte Tigullio, al via la nuova campagna

Latte Tigullio, al via la nuova campagna

Information
Redazione

Parte a luglio la nuova campagna di Latte Tigullio pensata per il mondo digital e strutturata in una serie di tre spot tv da 1:30 minuti con leitmotiv un concetto tutto genovese: il “mugugno”.

br>
I video sono accompagnati da una canzone composta per l’occasione e i protagonisti degli spot sono alcuni comici della scuola genovese: Alessandro Bergallo, Andrea Di Marco e Max Garbarino, con la partecipazione straordinaria del compositore Aldo De Scalzi.

La campagna digitale, oltre alla adv programmatica geolocalizzata sul territorio di distribuzione dei prodotti Latte Tigullio, è pianificata da mercoledì 10 luglio sui canali social aziendali e sui portali di media territoriali, e prevede il coinvolgimento delle emittenti radiofoniche liguri. Ogni settimana è in programma poi un nuovo episodio della saga del Mugugno.

A Genova e in Liguria il “mugugno” non è una lamentela necessariamente fondata, ma un modo per agganciare l’altro, per avviare una conversazione. Questa l’idea alla base dei nuovi spot di Latte Tigullio, in cui i protagonisti, tra un mugugno e l’altro, documentano la cura nella preparazione dei prodotti di Centro Latte di Rapallo – Latte Tigullio.

Il jingle, “Muuugugnooo!”, il cui testo è scritto da Alessandro Bergallo e Max Garbarino e cantato dal gruppo De Gexon, gioca proprio sul “mugugno”, mantenendo un tono scherzoso, allegro e orecchiabile grazie alla composizione in rima. Il protagonista è molto esigente ma nel latte Tigullio non trova mancanze: sa soddisfare il suo desiderio di un prodotto che assicuri qualità, varietà e gusto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits