L’arte del blending torna protagonista della comunicazione di Oleificio Zucchi
L’arte del blending torna protagonista della comunicazione di Oleificio Zucchi
- Information
La seconda tranche della campagna comunicativa dell'Oleificio Zucchi - in programmazione da fine giugno - punta a dare continuità e rafforzare i messaggi chiave veicolati tra la fine del 2015 e la primissima parte dell’anno consolidando il posizionamento del brand Zucchi come specialista nel blending di oli extra vergine di oliva, sintetizzato sia nella nuova headline “Immaginare, unire, creare” sia nel pay-off “Zucchi: l’arte del blending”.
/p>
L’headline, in particolare, si lega all’impattante visual coreografico per sottolineare le peculiarità che elevano ad arte il blending degli oli Evo: la capacità di immaginare le potenzialità insite nelle combinazioni tra oli pregiati diversi per cultivar e provenienza, saperli unire nelle giuste proporzioni per bilanciarne e valorizzarne l’apporto così da creare oli extra vergine di oliva dotati di caratteristiche e personalità proprie.
La ripresa della campagna pubblicitaria va a supporto dell’obiettivo di comunicare al consumatore finale la disponibilità della gamma degli oli extra vergine di oliva a marchio Zucchi sia sugli scaffali della GDO sia sull’e-shop attivo all’interno del sito web Zucchi (www.zucchi.com). La campagna adv di Oleificio Zucchi è stata pianificata in esterna (affissioni e rotopannelli) in Lombardia e in Toscana. Sino a fine anno, infine, Oleificio Zucchi e L’arte del blending saranno protagonisti della campagna digital, video e social.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.