Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La mela Ambrosia del Piemonte diventa Frullà

La mela Ambrosia del Piemonte diventa Frullà
La mela Ambrosia del Piemonte diventa Frullà

La mela Ambrosia del Piemonte diventa Frullà

Information
Redazione

Si amplia la linea delle specialità territoriali di Frullà Classico, il marchio di Natura Nuova che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata.

br>

Frullà Classico Ambrosia mela del Piemonte si presenta nella classica vaschetta in alluminio da 100 grammi. Senza conservanti, senza zuccheri aggiunti, solo la polpa fresca del rinomato frutto diventa Frullà, dopo l’estrazione a freddo che ne preserva tutte le caratteristiche, a partire dal gusto aromaticamente dolce e il delicato profumo di miele.

La mela Ambrosia ha bisogno di notti fresche e giornate calde e assolate, poca pioggia. Queste particolari condizioni climatiche garantiscono al frutto una crescita lenta, il cui risultato è una mela compatta e profumata. Baciata dal sole e cullata dal vento, raccolta tra fine settembre e i primi giorni di ottobre, il suo habitat ideale è il Piemonte.

Le specialità territoriali in vaschetta di Frullà Classico nascono per valorizzare l’autenticità dei prodotti italiani, mettendo in risalto il forte legame tra eccellenze agricole con alti standard qualitativi e il territorio di origine, nel rispetto e nella salvaguardia di ecosistemi e biodiversità. Fanno parte di questa linea Frulla Classico: mela Annurca (origine Campania), pera dell’Emilia-Romagna igp, mela Pink Lady (origine Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna), mela Fuji (origine Emilia-Romagna).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits