Gruppo Bardelli e Pradera: partnership per Centro commerciale Città Fiera di Udine
Gruppo Bardelli e Pradera: partnership per Centro commerciale Città Fiera di Udine
- Information
Il Gruppo Bardelli e Pradera annunciano la sottoscrizione di un accordo di collaborazione volto all’ulteriore rafforzamento del Città Fiera di Udine.
Centro commerciale leader in Friuli-Venezia Giulia, con i suoi oltre 250 negozi delle migliori marche e più di 9 milioni di visitatori l’anno. In particolare il mandato riguarda la società Dec che possiede una parte importante dello shopping mall.
«È per noi un onore, oltre che un grande piacere, poter collaborare con il Gruppo Bardelli mettendo il nostro team a servizio di uno dei più prestigiosi centri commerciali in Italia – afferma Roberto Limetti, Managing Director di Pradera – Con i suoi 130.000 mq di Gla e la sua leadership assoluta in Friuli-Venezia Giulia, Città Fiera costituisce da sempre sul mercato italiano una fucina di idee, sperimentazioni e innovazione. Questo mandato rappresenta per Pradera una straordinaria opportunità, non solo di mettere a frutto la propria ventennale esperienza italiana e internazionale nella gestione strategica di immobili a destinazione commerciale, ma anche di crescere confrontandosi con una realtà dinamica e stimolante».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.