Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Linea Verde accelera sulle zuppe fresche e insalate in busta

La Linea Verde accelera sulle zuppe fresche e insalate in busta
La Linea Verde accelera sulle zuppe fresche e insalate in busta

La Linea Verde accelera sulle zuppe fresche e insalate in busta

Information
Redazione

Sono positivi i dati di mercato de La Linea Verde.

L'azienda presenta un fatturato in crescita e in linea con gli obiettivi. Come comunicato dal direttore Commerciale Andrea Battagliola con i prodotti a marca DimmidiSì hanno registrato un andamento positvo per le Zuppe Fresche che hanno visto una crescita del 26% sull'anno, ma del 34% se riferita solo ai mesi estivi. Sono in aumento anche le vendite delle insalate in busta (che presentano una crescita del 6%) così come quelle delle insalate arricchite e dei burger.
In Austria, Belgio, Polonia e Repubblica Ceca si registrano altri risultati positivi. Si prevede inoltre, entro fine anno, l'apertura di una nuova sede produttiva in Serbia.
La linea Bio presenta alcune novità: dallo scorso luglio è attivo il progetto Alce Nero Fresco. La società, creata con Alce Nero e Brio, ha presentato i primi prodotti sul mercato: si tratta di zuppe fresche, insalate e insalatone di IV gamma.
Per sostenere i piani di sviluppo futuri La Linea Verde ha investito sull'ampliamento del polo industriale di Manerbio. L'area produttiva verrà estesa e porterà all'assunzioe di personale nelle sedi operative nel bresciano.
Soddisfacenti anche i numeri del piano di comunicazione sviluppato per valorizzare la marca DimmidiSì. La campagna ha visto spot tv multicanale. l'affissione di oltre tremila poster in Italia e la pianificazione stampa estiva sui principali magazine femminili con più di 11 milioni di copie diffuse. Infine risultati positivi anche per il contest #dimmichecanti il quale ha generato 320 mila contatti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI