Il pastificio Zini lancia i nuovi gnocchi di patate dolci

Il pastificio Zini lancia i nuovi gnocchi di patate dolci
- Information
Nel lancio della sua nuova referenza, gli Gnocchi di patate dolci, il pastificio Zini conferma ancora una volta la sua vocazione all’innovazione.
E innovare, per Zini, significa non soltanto cercare nuove ricette, ma soprattutto introdurre sul mercato prodotti “buoni in tutti i sensi”, ottenuti nel rispetto di una catena del valore che guarda in primo luogo al benessere delle persone. Questo significa offrire alternative gustose e al tempo stesso ideali per un’alimentazione sana ed equilibrata, che sappia però anche stare al passo con le esigenze della vita moderna, quindi che tenga conto dei tempi di preparazione e della salvaguardia delle risorse energetiche.
Ecco, quindi, un altro prodotto delizioso da mangiare che si rivela al tempo stesso pratico e veloce da preparare: per rigenerarli sono sufficienti 2 minuti direttamente in padella, dimezzando così l’utilizzo di acqua ed energia per la cottura.
Oltre a essere gustosi, sono ricchi di vitamina A, antiossidanti e fibre grazie all’elevata concentrazione di patata dolce presente nell’impasto.
La nuova referenza va a completare la gamma gnocchi 100% vegetali che già comprendeva gnocchi di cavolfiore, gnocchi di barbabietola, gnocchi di spinaci e gnocchetti di grano antico Senatore Cappelli.
Inoltre, sono estremamente sostenibili in tutto il loro ciclo di vita, dalla produzione al consumo: sono prodotti nel totale rispetto dell’ambiente, la loro modalità di generazione consente un notevole risparmio idrico in fase di preparazione e, infine, sono imballati in pack completamente riciclabili.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.