Heura amplia la sua linea di prodotti 100% vegetale

Heura amplia la sua linea di prodotti 100% vegetale
- Information
Heura, la start-up spagnola di carne vegetale a più rapida crescita in Europa, ha scelto il concept di ristorazione milanese Linfa – Eat Different per presentare al mercato italiano il suo nuovo prodotto di pollo a base vegetale: la cotoletta impanata.
br>
A partire da oggi, tutti i clienti di Linfa - Eat Different – il cui menù presenta già ricette a base di polpette, salsicce e burger di Heura realizzate dalle mani degli chef – potranno assaporare per primi l’assoluta novità della cotoletta impanata, servita con carciofi al timo e pepe nero con salsa di senape all'antica.
Inconfondibile grazie alla sua iconica location milanese e al suo menù di piatti gourmet, Linfa – Eat Different è oggi uno dei ristoranti plant based più amati del panorama italiano, nel quale si distingue ponendo valori importanti — quali l'ecosostenibilità, l'impegno, l'affidabilità, l'integrità, la passione e l’eccellenza — alla base di ogni scelta a livello di food, design e relazioni con l'ospite e con il prossimo.
È dalla condivisione di questi valori che è nata la collaborazione tra i due brand, animata dalla volontà di entrambi di offrire ai consumatori un’opzione più sana e sostenibile perseguendo l’obiettivo di rispetto ambientale necessario alla salvaguardia del pianeta.
Realizzata con una delle fonti di grassi più salutari al mondo, l'olio extravergine di oliva, e ricca di vitamina B12, la cotoletta impanata di Heura vanta infatti anche di un ricco apporto di proteine, contenendone 18 grammi per prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.