Arriva in Italia la nuova bottiglia Heineken 33cl, completamente rinnovata nel design e nella grafica. Un corpo più slanciato e alto, spalle più pronunciate, dettagli in rilievo, collarino con la stella on top rispetto al brand name: la nuova bottiglia più snella ed elegante diventa ancora più riconoscibile anche ad occhi chiusi grazie alle lavorazioni in rilievo.

Ieri nello stabilimento produttivo di Comun Nuovo (BG) ne è stato prodotto il primo esemplare che sarà disponibile nei punti di vendita in Italia a partire da fine febbraio.

La nuova bottiglia Heineken, sempre più curata nei dettagli, garantirà un’esperienza di consumo ancora più piacevole, rafforzando l’identità visiva del brand e rendendo il marchio ancora più riconoscibile a livello globale.

Heineken è un'azienda olandese fondata nel 1864 e attualmente possiede circa 130 stabilimenti in più di 65 Paesi e 170 marchi di birre speciali, locali, regionali e premium internazionali, tra cui Cruzcampo, Star, Amstel, Adelscott, Dreher e birra Moretti.
È il quarto produttore di birra mondiale dopo InBev, Anheuser-Busch, e SABMiller.