Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gillette contro la violenza sulle donne

Gillette contro la violenza sulle donne
Gillette contro la violenza sulle donne

Gillette contro la violenza sulle donne

Information
Redazione

Gillette scende in campo per giocare una delle sue partite più importanti: fornire un contributo concreto a tutte le donne vittime di violenza.

br>

Da una parte i Bomber (ben rasati come il loro capitano Bobo Vieri) e dall’altra i King (come Luca Argentero e Daniele De Rossi, ambassador della metà dell’universo maschile con la barba) saranno i protagonisti di una sfida che si terrà a Roma il 20 maggio presso lo Stadio dei Marmi.

Gillette vuole unire tutti gli uomini perché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso.

Ha dunque ideato un progetto che sosterrà la Fondazione Doppia Difesa, costituita da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno (dal 2007 a fianco delle donne vittime di violenza), e l’iniziativa di inclusione lavorativa “Aula 162” promossa da Procter & Gamble e dall’Associazione Next come parte del programma di cittadinanza d’impresa “P&G per l’Italia”.

Il progetto prevede: sostegno legale e psicologico. Grazie a Gillette, Doppia Difesa porterà avanti con maggior vigore le sue attività istituzionali in favore delle vittime di violenza, tra le quali quelle di primo aiuto, di consulenza e assistenza psicologica e di consulenza e assistenza legale; inclusione lavorativa: le donne vittime di violenza sostenute da Doppia Difesa, potranno essere coinvolte nel progetto Aula 162, che offrirà loro un’opportunità di formazione e/o di lavoro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits