Fila: alcune delle novità per il Natale
Fila: alcune delle novità per il Natale
- Information
Il Natale mette al centro i bambini, i doni a loro dedicati e Fila - Fabbrica italiana lapis ed affini - presenta delle proposte capaci di unire l’aspetto ludico a quello formativo.
Giocando con Didò, i piccoli sviluppano la loro psicomotricità e imparano i primi concetti di tridimensionalità.
Tra le proposte un’idea originale pensata per coinvolgere tutta la famiglia: Didò family moments, una confezione per aspettare tutti insieme il momento più festoso dell’anno creando con Didò gli addobbi natalizi e trascorre del tempo in un gioco condiviso genitori-figli.
Tra le sorprese Didò per il prossimo Natale spiccano poi le novità della linea Educagioca: studiate nei minimi dettagli, propongono giochi educativi completi con un ricco contenuto a prezzocompetitivo.
Due nuove proposte in confezioni compatte, collezionabili e sostenibili: Didò Roller Rob, ispirata allo Steam (science technology engineering art mathematics) e al coding e poi c’è Didò Momo nella foresta incantata, un mondo fantastico che si ispira allo stile Kawaii con 450g di pasta per giocare e le 2 nuove formine cerniera. L’avventura prende vita sullo scenario kirigami (l’arte di tagliare la carta) pop up che può essere decorato con gli stickers olografici e animati con gli elementi in cartoncino.
Arriva a Natale la nuova linea regalo composta da confezioni in cartone kraft che diventano contenitori per conservare i propri lavoretti, curate in ogni dettaglio, con guina di protezione removibile.
I bambini, inoltra, possono esplorare e divertirsi attivando il senso della vista, del tatto e mettendo in gioco anche la coordinazione motoria, con Giotto be-bè My Little Feet, una confezione sicura e certificata per bambini già al di sotto dei tre anni e all’interno un laboratorio per creare con i propri piedini incredibili composizioni - 4 barattoli di colori a dita (rosso, giallo, ciano e bianco), le mescole per inventare nuovi colori e 20 fogli Canson Kids con carta ad alto spessore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.