Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Felicia lancia la nuova campagna “Fatti di un’altra pasta”

Felicia lancia la nuova campagna “Fatti di un’altra pasta”
Felicia lancia la nuova campagna “Fatti di un’altra pasta”

Felicia lancia la nuova campagna “Fatti di un’altra pasta”

Information
Redazione

Un presidio di grande impatto della città di Milano quello di Felicia, brand di Andriani Società Benefit e B Corp, azienda italiana fiore all’occhiello dell’innovation food, con sede a Gravina in Puglia (Ba), pioniera nel mercato della pasta senza glutine e capofila della filiera di legumi piuÌ estesa d’Italia.

/p>

Fatti di un’altra pasta è il nuovo posizionamento strategico di Felicia utilizzato a firma della nuova campagna che nei mesi di maggio e giugno veste la città meneghina con una nuova immagine, fresca e disincantata, volta ad ingaggiare un’audience sempre più ampia di food lovers che, consapevolmente, scelgono di alimentarsi in maniera sana ed equilibrata, senza rinunciare al gusto. Felicia, infatti, ha guidato la rivoluzione dello scaffale della pasta healthy nella grande distribuzione, introducendo di fatto una nuova categoria, quella della pasta speciale e alternativa a base di farina di cereali integrali e legumi biologici.

La domination è prevista dal 22 maggio al 18 giugno nei luoghi più centrali e nevralgici della città: Felicia presiede, infatti, le principali piazze e stazioni sia ferroviarie sia metropolitane per intercettare il più vasto pubblico di cittadini, pendolari, viaggiatori, globe-trotter e stranieri. Dalla stazione di Cadorna a Piazza Gae Aulenti, passando per Via Spadari e fino a Corso Matteotti, la domination coinvolge oltre 300 pensiline, con un centinaio di affissioni a livello banchine MM ed entrate in ingresso delle stazioni di Cadorna e Garibaldi. Vertical Led e affissioni poster saranno dislocati sia in ingresso che lungo i principali snodi cittadini. Nel cuore pulsante della movida milanese, in Piazza Gae Aulenti, alcune delle vele daranno il benvenuto all’ingresso di Porta Capelli e di Porta Castiglioni. Inoltre, la nuova campagna vestirà anche gli autobus milanesi per trasmettere il messaggio in modo estremamente capillare, amplificandone la visibilità.

La campagna su Milano prevede anche la pianificazione del nuovo spot Felicia con la regia di Andrea Marini, prodotto da BlackBall con quattro soggetti nuovi.

La pianificazione al momento è solo digital, oltre che su GOTV e Tv connesse geo-localizzate, per due settimane (programmatic su CTV) e presso le principali stazioni di Milano, tra cui Centrale, Garibaldi, Lambrate e Porta Venezia, su ledwall in formato da 15”, negli orari di punta. Allo studio una possibile programmazione a più ampio raggio, da lanciare nel corso del prossimo autunno.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits