Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics, al via l’iniziativa Noteback

Euronics, al via l’iniziativa Noteback
Euronics, al via l’iniziativa Noteback

Euronics, al via l’iniziativa Noteback

Information
Redazione

Fino al 31 dicembre chiunque acquisterà nella rete dei punti vendita Euronics o sul sito dell’insegna, un notebook con processore Intel del valore di almeno 599 euro, potrà ottenere un rimborso pari al 50% del prezzo pagato se dopo il primo anno ed entro i 24 mesi dall’acquisto, restituirà il notebook e ne comprerà uno nuovo di valore uguale o superiore al precedente.

br>
Per beneficiare dell’incentivo alla sostituzione “Noteback”, il cliente dovrà semplicemente essere in possesso (o sottoscrivere) la Carta Euronics e registrare il prodotto sul sito noteback.it entro due settimane dall’acquisto. Sul portale troverà ogni dettaglio sugli step da seguire per accedere alla promozione.

L’iniziativa sarà sostenuta fino a fine anno da attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web e sui volantini. Anche nei negozi sarà data visibilità a questo cash back attraverso materiali, quali locandine e stopper, che permetteranno ai clienti di individuare con facilità i prodotti coinvolti nella promozione.

«Questa iniziativa – ha dichiarato Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia - è dedicata a tutti quei consumatori che hanno necessità di disporre sempre di notebook aggiornati e performanti e, nello stesso tempo, incentiva la scelta di prodotti di fascia alta. ‘Noteback’ ha come target primario i liberi professionisti, i gamer e i tecnofan, ovvero quei clienti che ricercano performance elevate dai propri notebook, ma anche gli insegnanti che possono sfruttare il bonus docenti».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits