Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppio Malto fa cinquina a Milano città con l’apertura in Bicocca

Doppio Malto fa cinquina a Milano città  con l’apertura in Bicocca
Doppio Malto fa cinquina a Milano città con l’apertura in Bicocca

Doppio Malto fa cinquina a Milano città con l’apertura in Bicocca

Information
Redazione

Dopo Navigli, San Babila, Duomo e Porta Romana, la ricetta della felicità di Doppio Malto fa cinquina a Milano città con una nuova inaugurazione nel capoluogo lombardo.

Il ristorante si trova all’interno del Bicocca Village.

Quasi mille metri quadri per ospitare circa 290 posti a sedere. Questi i numeri del nuovo locale di Doppio Malto aperto al Bicocca Village. Si tratta del 37° ristorante del marchio in Italia, il 40° in Europa. I clienti possono scegliere tra oltre quattordici tipologie di birre artigianali diverse, tutte di produzione propria, sia alla spina che in bottiglia da 33cl (anche gluten free), oltre che a cocktail classici e alla birra.

Doppio Malto alla birra combina il cibo in modo innovativo e gustoso proponendo una scelta ricca e varia che va dalla carne alla griglia agli antipasti, passando per insalate e dessert.

Felicità e divertimento sono parole chiave per Doppio Malto. Per questo all’interno del nuovo locale di Milano Bicocca i clienti possono sfidarsi a biliardo, ping pong, biliardino e perfino a street soccer grazie alla presenza di un campetto di gioco ideale per rilassarsi al termine di una giornata di lavoro o prima di andare al cinema. Inoltre, la nuova apertura porta con sé due promo speciali: fino al 3 agosto la prima birra è gratis per chi pranza o cena al locale, mentre i bambini hanno un menù dedicato che sarà gratuito tutte le domeniche fino al 31 agosto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits