Elle Active! è il forum organizzato da Elle Italia, giunto alla sua quarta edizione, ospitato quest'anno dall'Università Bicocca di Milano nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 novembre. Due giorni intensi di formazione gratuita per un weekend con interventi di relatori prestigiosi che hanno messo a disposizione la propria esperienza professionale e le proprie competenze a oltre 6000 donne, per un confronto costruttivo su temi ancora aperti e obiettivi da raggiungere, ma anche sulle possibili strade per conquistare i propri traguardi professionali concretamente.

Pink Lady®, la mela nota per il suo colore, per il gusto e per il concreto impegno di responsabilità sociale , si è inserita all’interno del forum Elle Active! sabato 9 novembre con la testimonianza della produttrice Angela de Pellegrin che oggi ricopre un ruolo dirigenziale nell’azienda agricola di famiglia nata nel 1975 a Bondeno (FE). L'unità produttiva è costituita da 80 ettari distribuiti tra Emilia-Romagna e Lombardia, di cui circa 30 a frutteto e circa 50 a seminativo.

A supporto della visibilità Pink Lady®, 3 i diversi corner posizionati nelle aree dell’Università Bicocca di Milano, con l’obiettivo di veicolare “i valori in rosa” della mela del cuore attraverso 3.500 confezioni monodose personalizzate con i loghi di Pink Lady® e Elle Active!, altrettanti adesivi personalizzati con il logo Pink Lady®.