Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dole e Total Produce insieme a Fruit Logistica 2020

Dole e Total Produce insieme a Fruit Logistica 2020
Dole e Total Produce insieme a Fruit Logistica 2020

Dole e Total Produce insieme a Fruit Logistica 2020

Information
Redazione

Quest'anno una grande novità per Dole: uno stand congiunto Dole -Total Produce a Fruit Logistica (dal 5 al 7 febbraio a Berlino ) che riunirà i rappresentanti di entrambe le aziende.

/p>

Situata nella hall 5.2 presso lo stand A-07, questa piattaforma espositiva combinata (situata a pochi passi dalla posizione di Dole degli anni precedenti e nella postazione consolidata di Total Produce) mostrerà la portata collettiva, in termini di risorse, competenze chiave e capacità combinate di Dole e Total Produce, riflettendo gli impegni sempre più stretti forgiati tra le due società, dalla produzione e fino al mercato e a partire dall'investimento di Total Produce in Dole nel 2018.

Total Produce e Dole promuovono entrambi nei confronti del consumatore l’importanza di adottare uno stile di vita sano e di seguire un’alimentazione equilibrata, senza rinunce, in maniera divertente e attraverso il gusto, la bontà, la freschezza e le proprietà nutritive dei propri prodotti. Un vero e proprio assaggio del frutto di questo concorde lavoro verrà fornito a tutti i presenti che potranno fermarsi presso lo stand e ricaricarsi con uno spuntino: dalle "sfere fruttate” all' "uva al cioccolato", dalle "patatine di ananas " alle "salsicce di banana al curry". Energetici snack di frutta fresca, perfetti per affrontare gli intensi giorni di fiera e dimostrazioni di quanto possa essere facile e veloce ideare con un pizzico di creatività spezza-fame salutari e golosi.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits