Consys.it chiude il 2019 con il segno più
Consys.it chiude il 2019 con il segno più
- Information
È tempo di bilanci e per Consys.
t, società di consulenza specializzata nella cybersecurity, non si può che parlare di obiettivi raggiunti. Per l’azienda, che da 25 anni offre soluzioni innovative per la sicurezza e i servizi professionali sulle tecnologie leader di mercato, l’anno si è concluso nel migliore dei modi e ha posto le basi per un 2020 ancora più produttivo.
“Il 2019 è stato un anno che rimarrà nella nostra storia - sottolinea Marco Coppolino, Founder di Consys.it e CTO theUNTOLD by Consys.it. - Oltre ad aver tagliato l’importante traguardo dei primi 25 anni di attività, abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni e visto l’ingresso di ben otto nuovi collaboratori in azienda. Per noi è fondamentale investire sulla formazione e sulla continua evoluzione, per poter garantire ai clienti una visione sempre al passo con i trend di mercato e offrire servizi sempre più performanti.”
Grazie agli investimenti in termini economici e di risorse Consys.it vedrà incrementare anche nel 2020 il business, ampliando il portfolio dei clienti, composto da 150 aziende distribuite in tutti i settori merceologici, dal finance all’automobilistico, dal lusso alle telco e ai media, con i quali ha instaurato un rapporto di lunga durata e con un alto grado di fidelizzazione.
“Sono clienti che spesso dispongono internamente di divisioni di security più grandi di Consys.it stessa, a cui si rivolgono per combinare esperienze e sviluppare progetti di vera trasformazione - evidenzia Alberto Fenini, CEO di Consys.it e CFO di theUNTOLD by Consys.it. - Negli anni, il livello di interlocuzione è cresciuto: Consys.it più che tecnologie propone loro argomenti di business su cui investire, condividendo piani di sviluppo e obiettivi, dimostrando che l’inserimento delle soluzioni adottate permette loro di porsi sul mercato in modo più rapido e competitivo, con ritorni tangibili sull’investimento”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.