Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad è main sponsor del Cous Cous Fest

Conad è main sponsor del Cous Cous Fest
Conad è main sponsor del Cous Cous Fest

Conad è main sponsor del Cous Cous Fest

Information
Redazione

Anche quest’anno Conad sarà tra i main sponsor del Cous Cous Fest, in corso fino al 29 settembre a San Vito Lo Capo (TP).



Durante i dieci giorni di celebrazione del cous cous, il Gruppo leader della grande distribuzione in Sicilia parteciperà alla kermesse in un’area completamente rinnovata: “La Casa del cous cous Sapori e dintorni del Mediterraneo”, uno spazio che per questa edizione raddoppierà le sue dimensioni per consentire ai visitatori di viaggiare e di andare alla scoperta dei sapori del mediterraneo.

In un’area di oltre 300 mq sulla spiaggia - all’altezza dell’hotel Capo San Vito - e con la collaborazione della Compagnia degli Chef, Conad si cimenterà in attività di formazione e intrattenimento sul buon cibo e nella preparazione di deliziosi e originali piatti da degustare. Tra gli appuntamenti ci saranno le Master Cooking Class, lezioni di cucina aperte al pubblico, con grandi chef della tradizione gastronomica italiana che insegneranno i trucchi del mestiere a tutti i partecipanti.

Ospiti speciali di questa edizione saranno soprattutto i bambini dell’I. C. Lombardo Radice – E. Fermi di Custonaci (TP) che saranno coinvolti in un’iniziativa ludico-didattica dedicata alla sana e corretta alimentazione: le Kids Master Class. Gli alunni delle classi V e I media parteciperanno a lezioni speciali di cucina sotto la guida paziente ed esperta di un insegnante altamente qualificato, lo chef Stefano De Gregorio, vincitore dell’edizione 2015 del Campionato Italiano del Cous Cous Fest.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits