Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Trony si espande in Emilia-Romagna

Trony si espande in Emilia-Romagna
Trony si espande in Emilia-Romagna

Trony si espande in Emilia-Romagna

Information
Redazione

Si inaugura il prossimo 26 settembre a Reggio Emilia, in via F.

li Cervi 84, un nuovo store Trony sotto la guida di Andrea De Luca: nel negozio, che conterà 14000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 200.000 potenziali clienti, lavoreranno 38 addetti alla vendita, che hanno ricevuto mesi di formazione essendo assunti da inizio agosto.

Questa nuova apertura conferma l’importanza dell’Emilia-Romagna quale regione ad alto interesse per il piano di sviluppo territoriale dei punti vendita Trony a marchio DML. Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio DML che conta oggi 27 punti vendita Trony, di cui 6 nella regione.

Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Lo spazio di vendita, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai piccoli e grandi elettrodomestici e climatizzazione. Al centro, una grande isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con vasta scelta e tutti i prodotti più innovativi.

Tra i vari servizi offre carta fedeltà, consegna a domicilio, installazione elettrodomestici e preventivi. A disposizione tutti i reparti compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni IT, audio/video, fotografia, videogame e accessori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits