E' stato riaperto al pubblico il 21 novembre il superstore Conad Diamante di Cattolica, in via Ravel 9, al termine di una breve ma completa ristrutturazione. Cinque le nuove assunzioni, che portano a 78 il numero di persone complessivamente impiegate nel punto vendita.

La società gerente è la Sogeal, che gestisce anche i negozi di Maccanno e Tavollo in cui ha maturato una riconosciuta esperienza e professionalità. Il negozio offre oltre 2.200 metri quadri di assortimento a disposizione dei clienti. Gli orari di apertura sono tutti i giorni dalle 8 alle 20, compresa la domenica.

Tante le novità, come la pescheria servita e la macelleria servita con lavorazione tradizionale, che si vanno ad aggiungere ai tradizionali punti di forza: la gastronomia al banco, ricca di pietanze calde e fredde pronte da gustare, l’assortimento dei prodotti freschi che mostra grande attenzione alle referenze del territori, il banco panetteria con prodotti lievitati e cotti nel punto vendita. Arricchiscono ulteriormente l’assortimento i corner dedicati alle piante e ai fiori, ai prodotti della linea “Verso Natura”, alla Bottega del caffè, alla Casa del dolce, alla Cantina e al Pet shop.

I clienti hanno a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui sette casse veloci, il pagamento attraverso Conad card e il parcheggio gratuito.