Conad del Tirreno: +2% nel 2014
Conad del Tirreno: +2% nel 2014
- Information
Conad del Tirreno chiude il bilancio 2014 con un giro d’affari di 2,250 milioni di euro, registrano un +2% rispetto all’anno precedente.
Il risultato di esercizio è pari a 23,6 milioni di euro, mentre il patrimonio netto è cresciuto a 300 milioni di euro, permettendo di proseguire nella realizzazione del piano di sviluppo triennale.
I dati dell’azienda sono in controtendenza rispetto all’andamento del mercato e le performance positive sono frutto di una politica commerciale attenta che investe sulla multicanalità e il posizionamento competitivo forte.
I risultati sono confermati anche per quanto riguarda i primi cinque mesi dell’anno, dove la crescita si attesta al 3.2%.
Il progetto triennale prevede investimenti per un totale di 223 milioni di euro al fine di accrescere la quota di mercato. Saranno aperti nuovi punti vendita, ristrutturati i supermercati già esistenti e il gruppo presterà particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e all’arricchimento dei servizi offerti al cliente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.