Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad del Tirreno: giro d’affari a 2,39 miliardi

Conad del Tirreno: giro d’affari a 2,39 miliardi
Conad del Tirreno: giro d’affari a 2,39 miliardi

Conad del Tirreno: giro d’affari a 2,39 miliardi

Information
Fabio Massi

Risultati più che positivi a fine 2016 per Conad del Tirreno: il giro di affari di 2,39 miliardi di euro e il patrimonio netto di 327 milioni di euro rafforzano una solidità economica a sostegno della piena attuazione del piano di sviluppo 2017-2019 per 161 milioni di euro di investimenti, con l’obiettivo di accrescere la quota di mercato e l’efficienza del nostro sistema.

Investimenti in nuove aperture, ristrutturazioni, innovazione e attenzione all’ambiente e nei servizi offerti al cliente: distributori di carburanti, parafarmacie, ottici, sempre connotati dall’impegno ad offrire la massima convenienza.


Conad del Tirreno si conferma il primo gruppo distributivo in Sardegna (con una quota di mercato di oltre il 18%) e nel Lazio (22%, assieme all’altra cooperativa Conad che opera in regione, PAC 2000A), mentre rafforza la propria presenza in Toscana, con una quota di mercato del 15% (fonte: GNLC II semestre 2016).

«Sono risultati davvero preziosi, la cartina di tornasole che i clienti premiano la nostra politica commerciale, l’evoluzione continua dei punti di vendita, la progettualità e il grande impegno, in particolare, nel valorizzare il prodotto a marchio e il mondo dei freschi», dichiara l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits