Pedon amplia la linea Happy Veggie
Pedon amplia la linea Happy Veggie
- Information
Pedon presenta due nuove referenze ready-to-eat che vanno ad ampliare la già nota gamma Happy Veggie, la linea a base di soia pensata per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana - oggi il 10% della popolazione italiana – ma anche per chi preferisce le proteine vegetali a quelle animali, contribuendo ad un mondo più sostenibile.
br>
Lupino mix con quinoa e Soia mix con riso integrale sono i due nuovi mix pronti da gustare dopo soli 90 secondi in microonde oppure anche freddi e che in cucina si prestano alla preparazione di insalate calde e fredde, sono la perfetta base per realizzare burger e polpette vegetali o per arricchire zuppe e minestre. Confezionati in una pratica busta doypack adatta all’uso in microonde, le nuove referenze si conservano a temperatura ambiente per tutta la shelf life di 18 mesi.
Happy Veggie oggi conta sei referenze, di cui due bio e due ready-to-eat, 100% naturali, garantite no OGM e certificate vegan ok. Oltre alle novità, le referenze disponibili sono: Bulgur di soia, Macinato di soia BIO, Bocconcini di soia BIO e Muesli di soia. Tutte estremamente versatili in cucina, sono l’ideale per realizzare insalate, spezzatini, stufati, burger e popette vegetali, ragù vegan e, nel caso del Muesli di soia, anche per arricchire yogurt e latte a colazione. Tramite il QR Code presente sul pack o dal sito pedon.it è possibile scaricare un ricco ricettario con tanti suggerimenti di preparazione per tutte le referenze della gamma.
Con queste novità già disponibili a scaffale in GDO, Pedon, big player mondiale nel settore dei cereali, legumi e semi, dimostra ancora una volta l’impegno nell’offrire non solo qualità e garanzia di filiera, ma prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze del mercato in costante evoluzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.