Conad City ha aperto a Muravera (Su)
Conad City ha aperto a Muravera (Su)
- Information
Ha aperto al pubblico il nuovo Conad City di viale Rinascita fronte Ospedale a Muravera (Su), con un’offerta commerciale completa, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza.
br>
Gli spazi del supermercato sono ottimizzati per offrire al cliente un’esperienza di spesa comoda e funzionale, mentre all’interno dei locali è stata posta particolare attenzione alla sostenibilità ambientale grazie agli impianti fotovoltaici, a tutta la catena del freddo con Co2 e all’illuminazione con luci a led, che favoriscono un notevole risparmio energetico.
Nel punto vendita grande valorizzazione delle eccellenze del territorio con oltre 300 referenze in assortimento. Ad attendere i clienti un’area dedicata ai prodotti del “Consorzio Ori di Sardegna”, vere e proprie eccellenze regionali che racchiudono tutto l’impegno e la responsabilità di Conad nei confronti di clienti, territorio ed ambiente, grazie ad una filiera corta e controllata in ogni fase, che valorizza la sicurezza alimentare e il rispetto per l’ambiente. Grande attenzione anche ai prodotti ortofrutticoli e agli agrumi della zona nonché alle produzioni vinicole locali, con un’interessante selezione di etichette del territorio sardo.
Il layout del punto vendita presenta numerosi reparti: l’ortofrutta con prodotti locali di qualità, la macelleria con le carni delle migliori filiere certificate, la panetteria servita con grande assortimento di pane, pizza e pasticceria, il banco dei salumi con un’ampia proposta in termini di gastronomia calda e fredda. A completare l’offerta un vasto assortimento di prodotti nazionali e a marchio Conad, comprese le eccellenze Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, oltre alle tante referenze provenienti da aziende del territorio sardo. Presente anche un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine e senza lattosio.
Il nuovo Conad City di viale Rinascita si impegna anche nel sostenere la comunità con numerose iniziative dedicate al recupero di generi alimentari, che verranno donati ad enti e associazioni solidali sul territorio per sostenere le persone che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare.
Il supermercato si sviluppa su 520 mq di superficie di vendita, conta 4 casse tradizionali ed impiega 20 persone, di cui ben 16 nuove assunzioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.