Poke House inaugura la sua prima casa del poke a Catania
Poke House inaugura la sua prima casa del poke a Catania
- Information
Poke House, il brand leader del poke bowl in Europa, apre nel cuore di Catania una nuova house per portare una ventata di spirito californiano e il gusto inimitabile delle sue bowl nella magnifica terra sicula.
/p>
Dal 4 dicembre i catanesi possono infatti gustare in Piazza Giovanni Verga 21 l’esperienza californiana di Poke House: le coloratissime bowl, un esotico mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparate per coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione.
La qualità delle materie prime è il vero mantra di Poke House: tutti gli ingredienti vengono consegnati freschi ogni mattina da selezionati fornitori italiani. Frutta e verdura vengono scelte accuratamente garantendo la freschezza dei prodotti, e il pesce crudo, che fa da base alle poke, viene sfilettato all’ultimo, scegliendo le parti più pregiate, come nel caso del salmone di cui viene servito il taglio sashimi, il più pregiato.
Le iconiche poke bowl, scelte tra le sfiziose ricette in menù o totalmente personalizzabili dalla base fino al topping, sono preparate a vista coinvolgendo il cliente in prima persona. Una proposta unica per gli amanti del mangiar sano che non vogliono rinunciare al gusto.
Con i suoi 142 mq e un luminoso dehors, accolti dall’icona del pesciolino abbracciato alle sinuose pendici dell’Etna, la nuova food destination si propone come una tappa obbligata per chi ama concedersi una pausa gustosa ed equilibrata in un clima easy e rilassato.
Il menù di Catania offre anche una ricca selezione di smoothies, acai bowl, avocado toast e fruit bowl per chiunque abbia voglia di un break healthy ma gustoso. E per rinfrescarsi Acqua Brick, tè e bevande naturali, in tema con la filosofia californiana.
Poke House è anche disponibile sulle principali piattaforme di food delivery che servono la città: Glovo, Deliveroo, Uber Eats e Foodys.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.