Conad apre a Terni
Conad apre a Terni
- Information
Ha aperto al pubblico il punto vendita Conad del nuovo parco commerciale “Palaterni” a Terni.
La nuova area commerciale è frutto di un ambizioso progetto di recupero edile che ha completamente riqualificato un’area ormai in disuso da diversi anni che prima ospitava i mercati generali e il mattatoio, restituendo alla città uno spazio riqualificato che da tempo versava in stato di abbandono.
Il nuovo punto vendita rappresenta una nuova opportunità per tutti i cittadini e conferma ancora una volta l'attenzione di Conad per il territorio e la precisa volontà di continuare a fare sviluppo e ad investire nella regione, creando nuovi posti di lavoro e salvaguardando l’occupazione territoriale, soprattutto giovanile. Nel nuovo store, infatti, sono state impiegate complessivamente 41 risorse di cui 37 sono nuove assunzioni tutte residenti nel territorio circostante.
Per assicurare ai propri clienti una spesa completa e conveniente e con ampie scelte, il layout del punto vendita prevede molti reparti: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con una particolare attenzione a specialità ed eccellenze alimentari della tradizione locale, con ben 455 referenze locali del territorio provenienti da piccole e medie aziende e consorzi agroalimentari.
Tutte le attrezzature del nuovo punto vendita sono pensate in ottica green, grazie agli impianti fotovoltaici, all’illuminazione con luci a led e ad impianti di refrigerazione di ultima generazione che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Nell’area commerciale dove sorge il punto vendita è presente, inoltre, un innovativo complesso di rigenerazione elettrica che contribuirà a rifornire di energia gli esercizi commerciali dell’intera area.
Il nuovo Conad si sviluppa su circa 1.400 mq di superficie di vendita. Il supermercato conta 4 casse tradizionali e 3 self.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.