“Coin@home”: il negozio vive on e off line facendo squadra con il territorio
“Coin@home”: il negozio vive on e off line facendo squadra con il territorio
- Information
Coin SpA, la catena di department store in Italia, lancia due nuove iniziative per confermare il suo supporto al territorio, la volontà di esserne un punto di riferimento e la vicinanza ai cittadini.
br>
“Coin@at home” è il ciclo di incontri in diretta video su Instagram che vedrà protagonisti istruttori di yoga e fitness, artigiani locali, ristoratori e pasticceri, artisti e esponenti del mondo della cultura, provenienti dalle aree in cui è presente Coin e non solo. L’iniziativa “Coin@at home” nasce con il duplice obiettivo di proporre esperienze nuove ai clienti e ai cittadini da vivere in sicurezza in casa, offendo contestualmente ai professionisti del settore della ristorazione, dello sport, dei musei e del fai da te - al momento fermi nelle loro attività - un palcoscenico privilegiato e un’occasione per stringere nuove relazioni, creando valore per il futuro e per il territorio.
A rendere l’iniziativa ancora più interattiva e stimolante sarà il contest “#Coinathome, passiamoci l’#” che vedrà ristoranti, palestre, musei, centri estetici raccontati in stories di 30 secondi, con i protagonisti a condividere il loro piatto o la location del ristorante o il pezzo più bello del museo o, ancora, il workout del giorno per continuare ad alimentare la comunicazione delle attività del posto.
Con “Colazione da Coin” Coin omaggia i clienti con 6.000 brioches acquistate nei migliori bar e pasticcerie delle città dove è presente. Tutti coloro che effettueranno acquisti il venerdì mattina - per due venerdì nel mese di novembre, nella prima ora di apertura dei negozi - riceveranno in omaggio una brioche di bar o una pasticceria locale, scelto dal personale dei department store Coin. Un piccolo cadeau ai clienti che ha un fine importante: il supporto di Coin ai settori più duramente colpiti dall’emergenza economica per contribuire alla continuità delle attività.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.