Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Monini: il 4° extravergine più buono al mondo

Monini: il 4° extravergine più buono al mondo
Monini: il 4° extravergine più buono al mondo

Monini: il 4° extravergine più buono al mondo

Information
Redazione

Una grande realtà industriale italiana dalle solide radici artigianali, capace tanto di conquistare il mercato quanto i palati più esigenti con prodotti di alta “sartoria”: a certificare il duplice volto di Monini, da 100 anni l’olio delle famiglie italiane, è la Guida EVOOLEUM 2021, la “Bibbia” dei migliori 100 extravergini da tutto il mondo, che ha decretato il 4° posto in classifica di una delle punte di diamante dell’azienda spoletina.

br>

A sfiorare il podio è il Monini Monocultivar Coratina Bio, che, con 95 punti assegnati da una giuria di 26 esperti assaggiatori rinomati in tutto il mondo, entra direttamente nel gotha mondiale degli extravergini.

Un nuovo prestigioso riconoscimento per un’azienda che quest’anno ha celebrato il suo primo secolo di vita e che, pur essendo diventato uno dei principali player internazionale del settore con una media annua di 30 milioni di litri d’olio prodotto e venduto in oltre 60 Paesi, ha fatto della “magnifica ossessione per la qualità” del capostipite Zefferino Monini la sua firma distintiva.

Proprio in occasione del Centenario Maria Flora e Zefferino Francesco, terza generazione alla guida dell’azienda di famiglia, hanno presentato un ambizioso progetto decennale da 25 milioni di euro per scrivere una nuova pagina di storia nel segno della sostenibilità e dell’alta qualità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits