Check Point lancia una nuova soluzione per prevenire le minacce malware
Check Point lancia una nuova soluzione per prevenire le minacce malware
- Information
Check Point Software Technologies, il più grande fornitore specializzato in soluzioni di sicurezza a livello mondiale, ha presentato una nuova soluzione per la prevenzione avanzata delle minacce che giungono dal web, capace di offrire una cyber protezione senza pari sul mercato attuale.
Con il rilevamento delle minacce di CPU per svelarle dallo stadio di pre-infezione, Check Point SandBlast aumenta i livelli di difesa, con il rilevamento di malware evasion-resistant e una protezione totale anche contro gli attacchi più temibili, riducendo così significativamente il rischio di violazioni che potrebbero diffondersi.
Nella battaglia che si svolge tra gli hacker e i professionisti della sicurezza, gli attacchi si basano su strumenti sempre più sofisticati, come i metodi di attacco zero-day e le varianti personalizzate di malware esistenti per aggirare le tecnologie sandboxing tradizionali, restando latenti nelle infrastrutture prive di rilevamenti delle loro vittime. Questi nuovi vettori degli attacchi richiedono una strategia proattiva composta da soluzioni moderne e tecnologie che non solo sconfiggono le minacce già note, ma individuano e bloccano i malware sconosciuti e vaganti non appena vengono rilevati. Il motore di rilevamento CPU, un sistema all’avanguardia, è in grado di individuare straordinariamente le minacce più pericolose che iniziano nel giorno zero, prima che il malware possa propagarsi e cercare di sfuggire al rilevamento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.