Burger King per l’inclusione delle vittime di discriminazione per l’orientamento sessuale
Burger King per l’inclusione delle vittime di discriminazione per l’orientamento sessuale
- Information
Nell’ambito del mese dedicato al Pride e in vista della Milano Pride Parade del 2 luglio, Burger King Italia annuncia una collaborazione con Spazio aperto servizi, cooperativa sociale che gestisce a Milano Casa Arcobaleno, un luogo protetto nato per accogliere i ragazzi e le ragazze che subiscono discriminazioni dalle famiglie di origine a fronte del loro orientamento sessuale, l’identità di genere o il percorso di transizione avviato.
br>
L’azienda della ristorazione veloce, fortemente impegnata sui temi della diversità e dell’inclusività, darà infatti la possibilità ai ragazzi e alle ragazze ospiti delle case di iniziare un percorso di inserimento professionale nei ristorati Burger King in Italia. Sono ormai diversi anni, infatti, che Burger King è in prima linea a sostegno del Pride, concretizzando il suo motto “We welcome everybody” in una serie di iniziative a supporto della comunità LGBTQ+.
Inoltre, in occasione del mese del Pride ed esclusivamente nei ristoranti Burger King di Pola – Via Pola, 9, 20124 Milano – e Tibaldi – Viale Tibaldi, 11, 20136 Milano –, sarà disponibile una coloratissima versione dell’iconico Whopper, il Proud Whopper. Un normale Whopper, ma speciale perché avvolto nell’involucro arcobaleno a sottolineare il messaggio di inclusività lanciato da Burger King. Un’iniziativa che darà modo a Burger King anche di lanciare una campagna più ampia a sostegno di Casa Arcobaleno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.